Silvia Piccoli

Silvia-Piccoli-facilitatore-grandeMi sono laureata alla Facoltà di Lingue e Letterature Straniere per la Comunicazione commerciale e la Promozione del Turismo a Verona.

Dal 2004 mi occupo di formazione e il mio percorso è cominciato collaborando con una società che si occupa di strategie di apprendimento. Negli anni mi sono occupata di tutoraggio e coaching in percorsi individuali e di gruppo di accompagnamento allo studio, specializzandomi soprattutto nell’insegnamento della lingua inglese.
Affascinata da tutto ciò che riguarda la comunicazione efficace tra le persone sono diventata Practitioner e Master in Programmazione Neuro Linguistica nel 2006.

Ho partecipato per la prima volta al seminario del Gioco della Trasformazione nel 2004 e l’esperienza che ho vissuto  è stata eccezionale e arricchente, veramente al di là di quelle che erano allora le mie aspettative.

Questo Gioco mi ha sempre trasmesso un’energia molto forte e nel 2007 ho deciso di conoscere direttamente anche  la comunità di Findhorn, dove questo gioco è nato.

Qui ho respirato davvero un’atmosfera magnifica e toccato con mano la possibilità di vivere una realtà fatta di rispetto e amore verso se stessi, verso le altre persone e verso l’ambiente che ci circonda. Ho potuto sperimentare come la mia energia, il mio stato e la mia capacità di rimanere centrata possono davvero fare la differenza e per me e influenzare positivamente ciò che faccio.

Nel 2010 ho approfondito e sviluppato la mia relazione con il Gioco della Trasformazione partecipando al percorso di formazione specifica che mi ha portato ad essere accreditata da Innerlinks come facilitatrice ufficiale del Gioco della Trasformazione.

Essere facilitatrice, è per me una grandissima occasione di crescita  e mi offre la possibilità di sfruttare al meglio le mie competenze e dare il mio contributo condividendo i preziosi regali che ho ricevuto partecipando al Gioco e conoscendo la Fondazione di Findhorn.

 

RIFERIMENTI
Riferimento Telefonico: 3498180656
E-mail: silviapiccoli.vi@gmail.com