Anna Primavera

anna primaveraSono un Counselor relazionale, con un Master in Comunicazione e relazioni interpersonali dell’ Università di Siena, con una formazione in bioenergetica transpersonale e una come Counselor indirizzo “Voice Dialogue”.
Sono una grande sognatrice e questo mi ha portato con gli anni ad approfondire vari approcci oltre quello psicologico, sia scientifici che spirituali, con il mondo del Sogno, collaborando con la Standford University per gli studi sul sogno lucido e divenendo un’insegnante dell’Active dream shool di Robert Moss.
Da molti anni ormai per me andare presso la Findhorn Foundation in un programma , ad una conferenza od in open community al Parco è un modo sicuro per ricaricarmi dalla quotidianità di Roma, dove abito, e per fare sempre nuove, interessanti scoperte.
Del Gioco della Trasformazione mi sono innamorata subito, dalla prima volta che lo feci, in quella che un tempo, anni 80!, si chiamava “la seconda settimana di esperienza”.

Nel 1998 sono diventata facilitatrice e da allora, oltre a giornate specifiche sul Gioco, ho preso l’abitudine di offrire la versione breve o semplicemente una cartina di congedo in quasi tutte le sedute individuali e nei seminari che tengo, spiegando in breve l’origine del Gioco e raccontando cos’è Findhorn per me. E dato che sempre arriva la cartina giusta o la risposta all’ Intuitive Solutions è così chiara e lampante per l’interessato nasce in lui la curiosità sia di conoscere il Gioco in maniera più completa che di andare a conoscere la Fondazione!

Mi diverte sempre constatare come veramente il Deva del Gioco si adatti con gentilezza ed efficacia alle varie situazioni, sia quando a giocare è una persona adulta magari in situazioni drammatiche sia, come mi è capitato, bambini, cui arrivano risposte assolutamente semplici e al loro livello di comprensione. E questo fa loro capire presto, senza tante spiegazioni astruse, il magico mondo della sincronicità.

 

RIFERIMENTI

Riferimento Telefonico: 347-4011221
E-mail: primanna@alice.it