Formazione SOLO

 

Una sessione individuale con il Gioco® è molto diversa da un’esperienza di gruppo.

Innanzitutto tutta l’attenzione del facilitatore è dedicata esclusivamente – per le tre ore di durata della sessione – alla persona che ha di fronte, che ha modo così di affrontare ciò che le sta a cuore nella maniera più approfondita possibile.

Qualunque sia l’area della tua vita che vuoi approfondire o trasformare, il Gioco della Trasformazione® può essere un valido sostegno, sia che si tratti di superare una difficoltà, avere chiarezza su un tuo prossimo passo, o migliorare una relazione, o cambiare un comportamento improduttivo o disfunzionale, chiarire preoccupazioni finanziarie e di lavoro o altro ancora.

Grazie al Gioco della Trasformazione® puoi andare direttamente al nocciolo della situazione, offrendo soluzioni su come superare o affrontare periodi di stress e / o di transizione, aiutandoti ad esplorare a fondo le tue possibilità di cambiamento, fornendoti chiarezza sulle tue risorse, su come superare gli ostacoli o nel trovare le Qualità Superiori che puoi mettere in atto per procedere e trasformare ogni situazione tu desideri.

Sta infatti a te definire, con l’aiuto del facilitatore, il tuo proposito di gioco, ossia l’obiettivo che vuoi raggiungere e che sarà la linea guida per tutta la durata dell’esperienza.

Alla fine della sessione il facilitatore rivedrà con te gli aspetti salienti dell’intera sessione, aiutandoti a definire i passi futuri che ti porteranno a raggiungere il tuo obiettivo.

 

Formazione Solo Game  Vuoi Accreditarti per la versione Solo Game?

  Scarica la brochure della Formazione Solo Game!

 

Vuoi fissare una sessione individuale con un Facilitatore accreditato per Solo Game? vai QUI